Questo Sito permette gratuitamente di inserire i propri annunci di: cercasi, offresi, vendesi, comprasi,case,terreni, mobili, antiquariato, attrezzature, varie; inoltre amicizia cercasi, amicizia offresi, assistenza cercasi o offersi e tanto ancora senza limiti. Tutto nel rispetto delle leggi a garanzia della persona umana.

Esiste un'altra opportunità, è quella di esporre in vetrina i propri prodotti.

Esistono 8 vetrine e tantissime sotto vetrine a disposizione dell'utente. Per esporre in vetrina occorre collaborare alle spese necessarie per il webmaster,  la collaborazione della banca,  le spese di gestione del sito. Per esporre quindi occorre inviare i propri dati anagrafici, un documento valido, aver una propria e-mail,  inviare le foto del prodotto e una breve descrizione, il prezzo richiesto ed assumere la propria responsabilità sul prodotto esposto. La USATONUOVO non può assumersi nessuna responsabilità sulla qualità e qualità-prezzo del prodotto esposto dagli espositori, per la gratuità del servizio prestato. Pur essendo l'esposizione del prodotto gratuita, si chiede di contribuire con una donazione  di soli € 5,00 per ogni  mese di esposizione o frammenti di un mese.  Per esporre contattare la direzione tramite  e-mail: admin@usatonuovo1.com

Quando si vende il prodotto, va ceduta una minima percentuale del ricavato all'ente che fa la transazione per mezzo carte di credito e ci permette di utilizzare questa grande opportunità.

 
Esponi i tuoi prodotti in vetrina
Info-Informazioni Carees-lavora con noi Complaints-Reclami Abuse-Abusi Security-Sicurezza