Antony Logan

Sito personale

   Angel No Fly Antony

Per la pace nel mondo

Signore, tu vivevi in mezzo a noi, ci hai lasciato per la nostra superbia, sei vissuto nei cuori primordiali, sei vissuto nelle tribù tribali, sei tornato con noi in forma trascendentale infuocando i cuori a ritornare, poi hai scelto un popolo che parlasse di te tramite i suoi profeti, sei tornato tra noi come noi e ci dettasti l’amore, in un popolo politeista mandasti un uomo giusto a parlare della Tua unicità, in un piccolo gruppo un tuo profeta ci ha portato la tua volontà di un governo mondiale, ora ci parli ancora di formare un governo mondiale ma improntato sull’amore e sul rispetto individuale, continuerai a scegliere i tuoi angeli da inviare per perfezionare questo tuo unico popolo terreno per essere esempio Universale di unione ed amore.

Padre Santo, l’uomo continua a sperare ma nella sua pochezza cerca di capire e nel suo orgoglio crede di sapere, studia i tempi, le parole, i profeti vari ma dimentica che la chiave è solo una: l’Amore. Quella legge che tu stesso dettasti al nostro cuore: << Ama il prossimo tuo come te stesso ! >>

Ora Signore, non nato, Padre misericordioso, Padre di Giustizia e Amore, guarda i nostri cuori e il nostro desiderio di ritornare e aiutaci con il Tuo Santo Spirito a Capire l’amore. Aiutaci  ad improntare la nostra vita sull’amore per una pace duratura ed un Governo Mondiale improntato solo sull’amore individuale. Insegnaci a non giudicare. In questo Tuo popolo dalla dura cervice invia ancora i tuoi angeli dell’amore e se necessario i tuoi angeli guerrieri per distruggere per sempre il male. Fa di noi strumenti del tuo volere. Si compia tutto secondo la Tua volontà e i tuoi tempi, ora e per sempre.

Tuo, per sempre, devoto servitore, pronto a diffondere il tuo volere!

 

 

Ecco alcune preghiere prese nel gruppo di amore universale ove sono cresciuto nella fede.

Preghiera personale di ringraziamento.

La mia crescita nell'amore.

Sono qui con te perchè tu sei in me.
Gesù mio Signore a Te faccio professione di fede.
In mille modi mi hai aiutato a crescere nell'amore.


Ricordo ancora quando incerto Ti cercavo.
Ricordo quando la tua presenza vicino sentivo ma ancora dubitavo,
Ma Tu a me vicino mi consigliavi, mi dirigevi e verso la conoscenza mi portavi.
Quante cose hai detto al mio cuore affinchè potessi ricordare, affinchè potessi riordinare ciò che ero e ciò che non più sapevo.
hai rafforzato in me la tua conoscenza, hai riversato la tua potenza, mi hai donato doni che non capivo, mi hai fatto capo ma non sapevo.
Poi forte della Tua luce i miei occhi ormai aperti han visto ciò che prima non capivo... ma che ora vedevo.
Mi hai detto va e sii con tutti uno di loro, mi hai detto va insieme a loro e porta la pace, porta l'amore, porta la luce ed io lo feci perchè felice, come una lucerna illuminavo i luoghi ove passavo.
Poi mi prendesti per mano e per mia mano guaristi malati insani nel corpo e nella mente, che giorni felici e pieni di luce... ma io sempre umano mentre gli altri aiutavo, alcuni duri di cuore, giudicavo e non capivo, io parlavo e ripieno di spirito comunicavo e senza capire un altra lingua ormai parlavo... ed io parlavo... parlavo e non vedevo che nessuno più mi capiva.
Ad ogni cosa, ogni gesto, ogni parola in te e simile a te agivo...ma non capivo.
Più la luce in me restava più parlando nessuno mi capiva, finchè ogni cosa costruita da me finiva.
Poi Tu che tutto sai, con grande amore, mi mozzasti le ali per non più volare e fu così che imparai a camminare, fu così che dimenticai di avere le ali e camminando inizialmente pensai che tu non eri più con me e che solo rimasto tornai triste.
Ricordo Signore il lungo periodo di incertezze e dubbi che mi contornava, ricordo che inutile e solo mi sentivo ma ancora non capivo... non capivo che eri sempre con me...  ma che mi avevi lasciato solo a camminare per imparare, per distinguere il bene dal male.
Fu un periodo oscuro finchè mi accorsi di non essere solo, imparai nuovamente il linguaggio umano, imparai a saper ascoltare e a saper comunicare affinchè gli altri potessero capire.
Quante volte fui tentato ma grazie a te non caddi anche se ero sconsolato ecco che tu dicesti basta. ora puoi capire, ora saprai parlare, ora saprai farti capire e tornasti a farti sentire.
Ricordo che un Angelo mi si avvicinò e mi disse:  "Ecco il Signore è con te e ti vuol parlare perchè per lui devi nuovamente lavorare"
Come fu bello poterti ritrovare e con te parlare mentre la luce in me sentivo ritornare e la forza e l'amore e la certezza in me divennero la mia fortezza e la mia gioia.  E così Signore mi ridonasti le ali e mi dicesti ora puoi volare, ma ti consiglio di camminare perchè così potrai farti capire, quegli umani che ti son fratelli e che smarriti hanno bisogno di essere seguiti, infondesti in me tante conoscenze, conobbi filosofie varie e imparai a capire a distinguere ciò che veniva dal Padre e ciò che veniva dall'uomo.  Ecco che sicuro che avrei ormai capito, tornasti al Padre per Padre ridiventare affinchè non di te mio Signore, ma del Padre potessi parlare e da Angeli d'amore mi facesti affiancare.   Imprimesti a fuoco nel mio cuore, che con gli altri, quando parlavo del Cristo non dovevo più accennare ma solo il Padre doveva importare, solo del Padre dovevo parlare e solo nel Padre dovevo indirizzare quei fratelli incerti di fede per le confuse strane e varie teorie sentite dovevo aiutare affinchè potessero capire che il Padre li aveva tutti nel suo cuore.  Com'è bello poter amare, com'è bello poter servire l'altissimo "Bene Sommo Amore", che la giustizia per eccellenza agiva in tutti con misericordia usando tutto ciò che può servire, usando umani "particolari" affinchè tutti potessero capire che dal Padre dobbiamo ritornare o per sempre perderanno l'amore .

Ora Padre Mio io ti amo e non sono più un tuo servitore solo un tuo mezzo per portare amore, ora so di avere le ali e quando voglio posso volare perchè Tu ascoltando il mio cuore nuovamente lucerna mi formasti sapendo che mai più il mio cuore si potesse insuperbire, ecco ora so come fare perchè con il muto sono muto, con il sordo sono sordo, con lo zoppo sono zoppo, con i superbi sono paziente, con i dotti sono sapiente, con gli intelligenti sono savio, con gli umili il suo servitore, con i puri un fratello nell'amore, con gli ignoranti un fratello maggiore, con il male un nemico da affrontare, ora Padre so di essere un Angelo, ma un Angelo della pace, dell'amore e dell'unione.   Ma mai avrei pensato che diversamente mi avresti utilizzato, mi mandi in guerra con l'amore per distruggere il male, spero solo che la tua fiducia posso meritare ma per favore non mi abbandonare perchè l'angelo Guerriero non lo so fare.  Ma se questo è il tuo volere farò ogni cosa che mi dirai e andrò là dove mi manderai perchè sicuro di non essere più solo, cercherò di fare il mio dovere ed il tuo volere.

Ora Padre dammi un'altro potere, nei fratelli che parlano le loro strane verità mi dettano donami la capacità di capire là dove c'è un cuore sincero, anche se le sue rivelazioni possono essere non vere, perchè quest'ultimo lo posso intuire.  Fammi capire chi devo aiutare e chi devo evitare, fammi capire chi devo amare e chi devo isolare per evitare che diffondano il male, inviami là dove s'insidia il male perchè di sicuro ci sono fratelli dal cuore sincero affinchè allontanandoli dal male li porti verso ciò che è puro e ciò che è vero, solo quando dovrò fare l'Angelo guerriero, non lasciarmi solo fammi affiancare e proteggere da Angelo Puro affinchè là dove c'è un Angelo Nero mi possano aiutare perchè io non credo di saper esorcizzare.

Grazie Signore, per gli studi al mio cuore dettati sugli Angeli tutti del tuo creato, perchè oggi finalmente ho capito ciò che sono diventato anche se da molto tempo lo sono stato senza mai averlo capito, e che obbediente al tuo volere nessuno mai dovrà sapere ma solo coloro che mi dirai nel cuore affinchè anche loro lo possano diventare.

Per volontà di Dio, Figlio di Dio, Fratello in Gesù

Antony

Angelo nel Signore

PREGHIERA DEGLI ANGELI

SIGNORE , SEMPRE BENEDETTO, DAL NULLA HAI CREATO OGNI COSA E DAL NULLA TI SEI CONTORNATO DI PURE CREATURE CAPACI SOLO DI AMARE E DI FARE LA TUA VOLONTA’ NEI SECOLI DEI SECOLI.

POI CREASTI GLI ANGELI E GLI DONASTI LA TUA SOMIGLIANZA E CON ESSA LA CAPACITA’  DI SCEGLIERE  E RICONOSCERE IL MEGLIO DEL TUO CREATO. CON QUESTI ANGELI POPOLASTI IL TUO CREATO MATERIALE E LI CHIAMASTI UOMINI.  AD OGNI POPOLO MANDASTI LE TUE CREATURE PURE AFFINCHE’ LI AIUTASSERO E LI PROTEGGESSERO. AGLI ANGELI TERRESTRI DONASTI UN PARADISO DI BELLEZZE E DI GIOIE.  ORA SIGNORE NOI NEI TEMPI DEI TEMPI PECCAMMO DI ORGOGLIO, SUPERBIA E DISUBBIDIENZA PERCHE’ TENTATI NELLA NOSTRA FEMMINILITA’ DA ALCUNE TUE CREATURE PURE A TE RIBELLI PERCHE’ GELOSI DEGLI ANGELI UMANI E DELLA LORO SOMIGLIANZA CON TE. QUANDO L’ANGELO DIVENNE UOMO, TU GLI CHIUDESTI GLI OCCHI AFFINCHE’ NON PIU’ VEDESSE LA SUA NATURA DIVINA E COSI’ PERDESSE  IL PARADISO DELLE GIOIE. MA LA TUA MISERICORDIA E’ GRANDE E AMANDO I TUOI FIGLI UMANI GLI DONASTI NEI SECOLI LE LEGGI E LE VERITA’ AFFINCHE’ POTESSERO RIAPRIRE GLI OCCHI E VEDENDO LA PROPRIA MERAVIGLIOSA GRANDEZZA POTESSERO RITORNARE A TE.  NELLA TERRA MANDASTI IL TUO SPIRITO IN MOLTI UOMINI TUOI DILETTI AFFINCHE’ PARLASSERO LA TUA VOCE E PORTASSERO IL TUO AMORE.  MOLTI CAPIRONO E MOLTI NON CAPIRONO PERCHE’ ANCORA TENTATI DAI TUOI PURI RIBELLI, E DEBOLI NELLA CARNE RINNEGARONO SE STESSI E LE LORO ORIGINI.

MA TU, SIGNORE, DAL TUO AMORE DONASTI ANCORA MISERICORDIA E SCESO, IN PARTE, IN MEZZO A NOI CI DONASTI IL DONO PIU’ GRANDE, IL PERDONO ED UN NUOVO INIZIO.  TU CON NOI, CI INSEGNASTI QUALI SONO I NOSTRI POTERI DIVINI E CI PARLASTI DEL NOSTRO RITORNO ALLA BELTA’ DEL TUO VOLTO E ALLA NOSTRA PUREZZA ORIGINALE PER TORNARE AD ESSERE ANGELI A TUA SOMIGLIANZA E IMMAGINE. CI PONESTI IN EGUAGLIANZA ALLE TUE PURE CREATURE DELLA PRIMA CREAZIONE MA CI LASCIASTI LIBERI DELLE NOSTRE AZIONI.  NOI SIGNORE, GRAZIE AI TUOI INVIATI, AI TUOI ANGELI PURI, AI TUOI SPIRITI,  AGLI ANGELI FRATELLI DI TUTTO IL CREATO MATERIALE E PRINCIPALMENTE AL TUO SANTO SPIRITO, ABBIAMO FINALMENTE CAPITO. 

ABBIAMO CAPITO CHE SIAMO PARTE DI QUEGLI ANGELI DELLA SECONDA CREAZIONE A CUI  DONASTI IL PARADISO TERRESTRE. A COLORO CHE HANNO CAPITO DONI IL TUO SPIRITO AFFINCHE’ PARLINO LA TUA VOCE E DETTINO IL TUO VOLERE A COLORO CHE ANCORA NON VEDONO.  ORA SIGNORE GRAZIE AL TUO SPIRITO STIAMO CRESCENDO E CONSAPEVOLI DI ESSERE ANGELI CERCHIAMO DI PURIFICARCI PER RENDERCI DEGNI DI LODARTI E ADORARTI.  CONSAPEVOLI DELLA ANCORA NOSTRA IMPUREZZA, TI IMPLORIAMO DI RESTARE CON NOI E DI DONARCI TUTTE LE OPPORTUNITA’ CHE CI SERVONO PER LA NOSTRA ELEVAZIONE. FA’ SIGNORE, DI NOI, STRUMENTI DELLA TUA CONOSCENZA, MANI DELLA TUA MISERICORDIA, BOCCA DELLA TUA VOLONTA’, CUORE DEL TUO AMORE, ESEMPIO DELLA TUA GIUSTIZIA, AFFINCHE’ TUTTI I NOSTRI FRATELLI UMANI POSSONO CONOSCERE LA LORO DISCENDENZA PER COMPLETARE IL TUO DISEGNO CHE CI VUOLE UNICO POPOLO TERRENO TRA I POPOLI DEL CREATO. SIA FATTA LA VOLONTA’ IMPRESSA NEL NOSTRO CUORE E LA INTERA VOLONTA’ DEL CREATO NEL NOME DEL MERAVIGLIOSO SUBLIME ED UNICO CREATORE.

PREGHIERA DEGLI ANGELI SENZA ALI

E ASPIRANTI  ANGELI SENZA ALI.

TU SIGNORE CHE TUTTO DIRIGI E GIOSTRI PER LA FELICITA’ TERRENA E PER L’ETERNA GIOIA,  HAI INDOTTO I CUORI SINCERI A SERVIRTI E A DIVENTARE  I TUOI SOLDATI.

LI HAI FORNITI DI FORTE CORAZZA CONTRO LE INGIURIE, LI HAI ARMATI DI PAZIENZA E CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NEMICO E PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ DOVUTE ALLE DEBOLEZZE DEL CORPO UMANO, LI HAI ARMATI DI FORZA E PERSEVERANZA PER PORTARE LA TUA PAROLA, LI HAI ARMATI DI VOLONTA’ E DECISIONE PER DIMOSTRARE LA TUA INNEGABILE ESISTENZA, LI HAI COLMATI DI AMORE PER RIVERSARLO AI FRATELLI INCERTI E INSICURI, LI HAI ARMATI DI CERTEZZA PER PORTARE CON L’ESEMPIO LA VERITA’, LI HAI AFFIANCATI AI TUOI ANGELI PER  SORREGGERLI NEI MOMENTI DIFFICILI, LI HAI FORNITI DI LUCE PER  PORTARE LA TUA GIUSTIZIA, LI HAI ARMATI DI BONTA’ PER CAPIRE CHI SOFFRE, LI HAI FORNITI DI INTELLETTO PER FARSI CAPIRE DAI  DOTTI E DAI SUPERBI, LI HAI FORNITI DI SAPIENZA PER DIALOGARE CON I GIUSTI,  LI HAI MISCHIATI ALLA MASSA PER AIUTARE GLI ALTRI, LI HAI CHIAMATI ANGELI ANCHE SE NON LO SONO AFFINCHE’ VENGANO RICONOSCIUTI COME TUOI FIGLI, LI HAI RESI PURI DI CUORE PER  PARLARE CON TE. ORA SIGNORE  ESSI SONO IN MEZZO A NOI E SONO COME NOI. ESSI  SIGNORE SONO ANGELI MA SONO UOMINI E NOI SIGNORE LI POSSIAMO  CHIAMARE “ ANGELI SENZA ALI” .

ORA SIGNORE FA CHE IN MEZZO A NOI SORGA L’AMORE, LA COMPRENSIONE, LA FRATELLANZA UNIVERSALE NEL RISPETTO DELLA TUA VOLONTA’. DONACI O SIGNORE UNA CORAZZA, DACCI PAZIENZA E CORAGGIO, FORZA E PERSEVERANZA, VOLONTA’ E DECISIONE, CERTEZZA, BONTA’, INTELLETTO, SAPIENZA, PURIFICA I NOSTRI CUORI E ILLUMINACI CON LA TUA LUCE.

FA CHE SORGANO TRA NOI “ GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ “ CHE SI PONGANO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE COME TUOI SOLDATI PER COMBATTERE IL MALE IN TUTTE LE SUE FORME. MANDA I TUOI ANGELI AFFINCHE’ CI AFFIANCHINO E CI PROTEGGANO NEI MOMENTI DIFFICILI.

DONACI O SIGNORE LA GIOIA DI AIUTARE I NOSTRI FRATELLI,  DIRIGICI DOVE, QUANDO, COME, TU RITIENI SIA NECESSARIO. UNISCICI E RAFFORZACI.

BENEDICI NOI, I NOSTRI CUORI, I NOSTRI INTENTI, I NOSTRI CARI E IL NOSTRO PROSSIMO PIU’ PROSSIMO E SIA FATTA UNICAMENTE  LA TUA VOLONTA’ ORA E PER SEMPRE COSI’ COME E’ STATO NEI SECOLI.

FATTA DA UN ANGELO IL 16/06/1993

 

Siamo nati eterni? Allorara perchè moriamo?  Torneremo ad essere eterni? Si può vincere la morte fisica? Quali sono le azioni da fare per ottenere una lunga vita terrena e una vita eterna? Non esistono precise risposte a questi problemi, tuttavia possiamo esaminare l’uomo e le sue capacità intrinseche. Esistono gli angeli? Come sono fatti? Aiutano veramente l'uomo, sono al nostro servizio? Quanti tipi di angeli esistono? Fratelli, io sono felice di parlare con voi di queste cose ed anche delle difficoltà che la vita ci pone innanzi. Possiamo parlarne tranquillamente come fratelli che si amano e quindi con sincerità e senza orgoglio ne presunzione di essere migliori ma solo uguali . Vostro Angel_no_fly_Antony.