Antony Logan

Sito personale

   Angel No Fly Antony

Ho scelto per voi alcune preghiere che ho ritenuto importanti sia per la nostra crescita spirituale che per avere un aiuto divino durante la nostra crescita in questa vita umana.

Per la pace, serenità personale e familiare.

Al Signore Beato, Dedicata a mio Fratello Daniele e a quanti la useranno con sincero amore per ottenere salute, benessere e Salvezza Eterna

Signore, Padre Santo e Misericordioso, se esamino il mio modo di fare mi sento indegno di nominarti e indegno di pregarti e ancora meno indegno di chiederti aiuto. Ora Signore cosa posso fare per meritare il tuo perdono? Non peccare più? So solo che sei nel mio cuore e nei miei pensieri. Ogni mia azione, è sempre fatta con il pensiero della Tua esistenza e nella speranza di un Tuo perdono. Lo so che sbaglio e continuo a sbagliare e anche quando non voglio mi trovo in circostanze tali che mi portano a commettere errori che addolorano il Tuo cuore Santo. Signore io so che mi ami così come sono, perché è per me che hai sacrificato il Tuo Santo figlio Unigenito Gesù Cristo, per lavarmi di tutti i miei peccati. Il mio cuore è pieno di amore verso di Te ma continuo a sbagliare. Le difficoltà della vita mi portano a trovare “soluzioni” poco corrette per sopravvivere in questa vita umana e materiale. Signore Beato, non abbandonarmi ai peccati ma donami la forza di reagire al male e agli inganni di una vita facile e comoda. Credo in Te Unico Dio, in Gesù Cristo Tuo Unico Figlio e nel Santo Spirito. Signore Misericordioso aiutami, non voglio peccare più, non voglio offenderti più, voglio fare sempre e solo la Tua volontà (ma non sempre ci riesco). Padre Santo, nel nome di Gesù Cristo, ascolta questa mia supplica e FA che il Tuo Santo Spirito mi Protegga sempre (nelle mie azioni e nei miei intendimenti). (Signore), Padre (mio), prendimi nelle tue braccia e cullami dolcemente affinché (con l’aiuto del Santo Spirito) mi addormenti sereno e mi risvegli sempre pronto a fare solo il bene secondo la Tua volontà. Purifica il mio cuore affinché io possa ricevere l’aiuto di cui ho bisogno (per fare sempre il bene mio e di quanti mi sono vicini).  Benedicimi e proteggimi (sempre dal male), benedici questa casa e la mia famiglia. Se puoi accettami come sono in attesa che TU possa cambiare il mio cuore.

Ti Voglio Bene Papà Santo, nelle tue mani pongo la mia vita.

 

VIENI SIGNORE, SCENDA IL TUO SPIRITO

Preghiera per ottenere il miracolo

 - Collettiva da fare da tutti i presenti credenti - .

Signore, oggi siamo ai Tuoi piedi come servi fedeli per chiederti aiuto. Spesso ci siamo lasciati trascinare dal mondo pagano e, pur avendoti nel nostro cuore, non sempre abbiamo onorato il Culto alla tua Santità e alla Tua Esistenza.  Nei momenti di tristezza Ti sentiamo nel nostro cuore ma non Ti abbiamo saputo ben adorarti, amarti e ringraziarti per la vita che ci hai donato e continui a donarci. Tu hai mandato in mezzo a noi Tuo Figlio Gesù Cristo che è morto per i nostri peccati e per la nostra salvezza eterna. Gesù nella sua vita ci tanto amato e lo ha dimostrato guarendo gli infermi, sanando gli ammalati, scacciando i demoni, resuscitando i morti e lasciando a noi tali poteri. Ora  Signore Ti chiediamo aiuto. A chi altri potremmo rivolgerci? Chi altro sa amarci come tu ci ami? Nessuno! Noi sappiamo che ci ami e che ci hai sempre amato. Manda via il demonio da questo nostro fratello/sorella affinché non impedisca ogni buona azione. Che la Tua luce purifichi questo luogo affinché aleggi l’amore.. Noi siamo e saremo sempre con TE, Signore di tutti gli esseri. Oggi trionfa l’amore. Noi crediamo e amiamo TE, Unico Dio, Creatore di tutte le cose.  Crediamo in Dio Padre e nel Suo figlio Gesù Cristo, nostro Signore, e nello Spirito Santo. Signore rendici degni di nominarti, rendici degni di amarti, rendici degni di lodarti, rendici degni di chiederti aiuto. Signore, sappiamo che per te niente è impossibile, Tu tutto puoi senza limiti. Perdona i nostri peccati, e purificaci e ascolta la nostra preghiera. Fa Signore che scenda, ora, in mezzo a noi  il Tuo Santo Spirito affinché si compiano guarigioni e prodigi nel nome di Gesù Cristo nostro Signore. Sana questo nostro fratello/ sorella Signore nel corpo e nello Spirito. Sanalo/a Signore, noi siamo certi che puoi farlo. Ora Signore ci rimettiamo alla Tua volontà e aspettiamo, sicuri che hai già esaudito la nostra richiesta. Grazie Signore per averci ascoltato ed ancora amato. Nelle tue mani poniamo la nostra vita e quella del nostro fratello/sorella ora e per sempre per la nostra salvezza e per la Tua Gloria nei secoli dei secoli.  Santo, Santo sei  Signore Dio degli universi, i cieli e la terra sono pieni di te. Sia sempre Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Sia sempre fatta, non la nostra, ma la Tua volontà, perchè TU sai ciò che è più giusto. Ora parla Signore e detta al cuore di nostro fratello la tua volontà, digli cosa deve fare e lo farà. Si compia la Tua volontà. Ti amiamo Padre Santo fa che questo fratello/sorella possa guarire ora e per sempre. Amen.

Formulata dall’Angelo S.A.Antony.

Preghiera D’Amore.

Il miracolo

Preghiera ispirata

<< Chiedete con fede, tutto ciò che chiederete con fede lo otterrete. >>

Quante volte Padre abbiamo chiesto, quante volte non abbiamo ottenuto, quante cose ti abbiamo chiesto e quante cose continuiamo a chiederti. Ma tu Signore non sei il pozzo dei nostri desideri. Tu Signore non sei il nostro “genio” della lampada che esaudisce qualsiasi desiderio, non sei il genio che esaudisce tre desideri del padrone. Tu Padre non hai padroni, Tu Padre non sei al “Servizio” dell’uomo. Tu Padre sei un Padre benevole che esaudisce i desideri dei figli per donare sicurezza nella fede, amore nell’amore, benessere nell’anima, salvezza eterna. << Cercate prima il regno dei cieli, e il resto lo avrete in aggiunta>> Si Padre, noi qui riuniti cerchiamo il Tuo regno, noi Padre ci affidiamo alla Tua volontà perché sicuri che la Tua volontà è il nostro vero benessere sia presente che futuro. Ma Padre noi non siamo perfetti come te, noi Padre siamo imperfetti e con il Tuo Santo aiuto cerchiamo sempre di perfezionarci per somigliarti e così poterti raggiungere. Padre Tu conosci il nostro cuore meglio di noi stessi e meglio di noi stessi conosci le nostre vere necessità. A volte, Padre, mossi da serio intendimento e sincero cuore chiediamo il nostro benessere terreno e, a volte, dimentichiamo il nostro benessere eterno. Spesso quando chiediamo, chiediamo con serio proposito di ottenere e non ci rimettiamo alla Tua benevole volontà. Spesso pretendiamo di essere ascoltati, ritenendo la nostra richiesta giusta per noi stessi e dimentichiamo cosa è realmente giusto per noi stessi e per coloro verso i quali Ti chiediamo un miracolo.  Spesso l’uomo si allontana dai tuoi precetti e Ti allontana dal suo cuore ma poi, nei momenti difficili della vita, si ricorda di te e pretende il conforto del Padre e l’aiuto nelle difficoltà. E Tu Padre benevolo ascolti l’uomo e lo accontenti nella speranza che capisca. Ma l’uomo ottenuto ciò che ha chiesto si allontana nuovamente  dal Tuo amore. Ora Padre guarda noi, siamo qui insieme per capire, per conoscere, per fare la tua volontà, ma con tutti i nostri difetti e tutte le nostre colpe. Noi Padre cerchiamo di capire non la nostra volontà ma la Tua. Il Miracolo Padre è il Tuo intervento nella nostra vita, Il Miracolo Padre è la vita stessa ci hai donato e che continui a donarci. Noi Padre ti chiediamo, Ti preghiamo, per la salute nel corpo, un lieve benessere ma principalmente Padre Ti chiediamo di non lasciarci mai soli nei momenti difficili e quando la nostra mente è confusa dalle tribolazioni e dai desideri della carne o da desideri materiali, Padre, noi ci rimettiamo alla Tua volontà. Unisci i nostri cuori in un’unica lode e donaci la certezza della tua presenza per mezzo dei tuoi Angeli Santi. Sia fatta sempre la Tua volontà. Fa che tra noi sorgano degli angeli universali al Tuo servizio e al servizio di tutto il genere umano e dell’universo da Te creato. Amen.

              Tuo nell’amore e per l’Amore

 

PREGHIERA ECUMENICA SEI

No Babilonia tra noi

Padre, Tu riveli all’uomo la verità, ma quanta verità può contenere il più perfetto degli uomini?   Molti dicono io conosco Dio, ma quanto in realtà possono conoscere di te?  La verità che Tu dai ai nostri cuori è una minima parte della verità ed è talmente grande che l’uomo si ingigantisce e si avvicina a TE.  Come dare ai fratelli la verità che Tu hai rivelato a noi figli? Non esistono parole adatte e perfette per parlare della verità che è nei tuoi figli prediletti.  Ma noi, o Padre, dobbiamo dare agli altri quello che Tu hai dato a noi, cercando di parlare con il cuore, perché con il cuore tu ci hai parlato.   Le nostre conoscenze, la nostra cultura, le nostre espressioni, i nostri esempi, sono legati alla nostra natura umana. Quando un giusto parla ai fratelli, rivela la verità che Tu gli hai dato, ma con parole, esempi ed espressioni umane in modo da essere capito ma anche da, non la verità che è inespressiva, ma la propria verità.  Ora Padre, onde evitare che sia babilonia in mezzo a noi, guarda la sincerità dei nostri intenti, il desiderio puro di dare e ricevere amore, e parla attraverso lo Spirito ai nostri cuori e donaci quella parte di verità che ognuno di noi può sopportare e capire.  Donaci Padre la comprensione e distruggi il nostro orgoglio affinché con l’amore l’uno possa comunicare la propria verità all’altro ed essere capito ed amato.   Fa Padre che sorga tra noi l’attrazione Spirituale e il desiderio di capire.  Fa Padre che l’uno si fidi dell’altro e tutti insieme si possa formare un unico fronte di fratellanza e amore.   Se tra noi ci sono dei cuori duri, Padre toccali affinché si aprano e imparino ad amare.  Moltiplica i nostri intenti Universali e fa che tutti possano lodarTi e amarti nel giusto modo senza l’attesa di un premio ma solo per il desiderio di amare.

 

              ANGELO O UOMO?

UN LUNGO CAMMINO DAL DIFFICILE INIZIO. DECISIONI SOFFERTE, SCELTE DIRETTE, CRITICHE TANTE MA NON DA GENTE DISTANTE.ISTRUIRSI E' UMANO CAMMINANDO PIAN PIANO,  CADUTE TANTE, RIPRESA ALL'ISTANTE. NON ESISTE UN ARRIVO FINCHE' DEL CORPO NON SEI PRIVO. MONETE UNA POI DUE POI TANTE  IN BANCA POSATE E FUORI SFRUTTATE.  INFINE LA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA  SI DICE E' FINITA MA INIZIA LA VITA.(ANGELO UMANO)  DIRETTO LONTANO NEL TEMPO PER DIVENTARE QUELLO DI UN TEMPO. L'ORIGINE RICORDI, IL PASSATO CHE SCORDI, SORRIDI ALLA VITA MA NON E' FINITA.   TI SCEGLI UNA META DA ANGELO UMANO PER ESSERE IN VITA UN ANGELO DIVINO (ANGELO SENZA ALI). MOLTI ANGELI IN CORSA(UMANI) POCHI IN ARRIVO (ANGELI SENZA ALI) PERCHE' CHI DECIDE E PROPRIO DIO. COMUNQUE QUI’ ARRIVI COMUNQUE VIVI.  LA SCELTA ORMAI FATTA NON VA CONTRAFFATTA  DIVINO O UMANO ORMAI DI CERTO CON GLI ANGELI SEI IN ANGELICO CONCERTO.

------------------------------------------------------------------

DURANTE LA VITA CON OCCHI DIVERSI CERCHI COMUNQUE LA LUCE NEGLI ALTRI, MA SPESSO DELUSO TI ACCORGI CONFUSOCHE ANCHE SE UMANO(ANGELO UMANO) ORMAI CAMMINI CON DIO PER MANO. PURTROPPO TI ACCORGI, PUR AMANDOLI TUTTI, CHE MOLTI UMANI SONO CORROTTI. LA RABBIA NEL CUORE TI PORTA A SCINDERE L'UMANO DALL'ANGELO PERCHE' VEDI CHE FORSE E' VANO LA MORTE DI CRISTO PER L'ESSERE UMANO. MENTRE IL TUO UMANO CON GIUDIZIO SEVERO CON VIOLENZA IL MALE PORTEREBBE A ZERO, IL TUO ANGELO ESPERTO DA TE ORMAI SCELTO TI DONA LA CALMA E CALMA LA FIAMMA. E TORNI SERENO QUALE ANGELO UMANO,  NELLA SPERANZA DI ARRIVARE PIU' LONTANO, LASCIANDO A DIO LA MANO PER STARGLI PIU' VICINO DIVENTANDO , SPERIAMO, UN ANGELO DIVINO (ANGELO SENZA ALI).

IL MIO ANGELO VERO

Un'intensa luce,  un viso contornato da lunghi capelli, dei riccioli biondi riflettono bianca luce. Occhi che piu' non vedono,pur vedendo nell'intensa luce un raggio d'amore che trafigge il cuore, una dolce soave serenita' ti invade, la voglia di non tornare piu' nel tuo mondo blu,due mani leggere che sfiorano dolcemente la tua testa, un fulmine possente penetra nella mente ma di male non porta niente anzi lascia interdetto ogni pensiero e ti imprime un solo pensiero che dice: Cosi' io ero! La buia esistenza che prende luce, la certezza di non essere solo, un misto di incertezza se devo ritornare dai carnali fratelli per testimoniare. La mente che priva di pensieri, sembra, ha la chiarezza di ogni azione presente e futura ma...  Chiusi gli ochi in dolce torpore  cullandomi di tanto beato e sincero amore. Deciso riapro gli occhi alla vita ma... ogni immagine da me e' svanita.  Nel dubbio di quanto ho vissuto mi chiedo se e' veramente accaduto. Nel comunicare al mio fratello terreno  non so descrive quell'attimo divino, ma so nel cuore che un angelo puro e' sempre a me vicino e chiedo a Dio di meritare affinche' nei tristi momenti, Il mio angelo puro, io possa rivedere. 

 

PREGHIERA SULLA PREGHIERA

Padre, tutto è situato in Te, tutto è in Te, sia il conosciuto che il non conosciuto. Tutto e più di tutto è in Te. Non solo il creato materiale, ma anche ogni forma di vita ovunque esistente, ogni forma primordiale, ogni essenza di vita perché Tu sei la vita. In Te è ogni forma vegetale, animale, umana, terrestre ed extraterrestre.  In Te è ogni forma di vita sia visibile che invisibile ai nostri occhi. Ma non solo, in te è situato ogni pensiero dell’anima di ogni vivente. I nostri pensieri più nascosti, più segreti, i nostri desideri buoni o “cattivi”,  i nostri propositi più belli e i nostri propositi più bui sono situati in Te prima ancora che scaturiscono dalla nostra mente o dal nostro cuore. Signore, noi ci rivolgiamo a Te in tutti i momenti del nostro dubbio e della nostra gioia. Noi, Padre, come scaturisce dal cuore e come ci è stato insegnato, preghiamo insieme o nel segreto del nostro cuore.  Quante richieste e desideri e quante gioie e dolori sono contenuti nelle nostre preghiere sincere e nelle preghiere meno sincere. Quante belle parole scaturiti dal cuore o dalla mente compongono le nostre preghiere, ma sono spesso parole e propositi alle quali non vengono applicate le nostre reali azioni. Solo Tu ci conosci! Ora Padre Santo ti prego e ancora ti preghiamo, sia singolarmente che uniti insieme per lodarti e ringraziarti ma anche per chiederti. Padre ti chiediamo di illuminare il nostro cuore e di illuminare la nostra mente affinché vengano illuminate le nostre preghiere più recondite. Fa Padre che quando preghiamo, che quanti Ti pregano, le nostre preghiere siano semplici, pure e veritiere. Fa Padre che le nostre preghiere contengono parole che possono arrivare a te per essere ascoltati e non diventino solo inutili parole gettate al vento che li porta via. Padre benedici le nostre preghiere e donaci la capacità di saperTi pregare e lodare per tutti gli attimi di vita che ci doni e per gli attimi di vita eterna che ci donerai. Fa padre che le nostre preghiere comunitarie siano attente, unite, sincere e sentite, per formare nella preghiera una unica Anima lodante e un unico corpo totalmente a Te rivolto per la nostra salvezza, per la salvezza dei fratelli cui può essere diretta e per la Tua Gloria. Ora Signore il nostro cuore Ti appartiene, fa che anche la nostra mente e le nostre azioni possano appartenerTi come parte della Tua volontà. Padre ti preghiamo affinché si possa imparare a pregarTi. Tutto perché si compia la nostra reale e ,conscia e inconscia, atavica volontà che sia nella Tua sublime, giusta, amorevole e misericordiosa volontà.   Amen.

Mio Angelo

Anglo Mio, che alla vita sorridi

e della mia vita felice convivi,

Tu che puoi solo suggerire

e nella mia libertà non puoi influire,

del volere di Dio fammi dono.

Angelo Mio, che mai mi abbandoni,

della tua vista Fammi dono,

dei tuoi consigli fammi tesoriere

e del male non ascoltatore.

Angelo Mio, che per amore mi accudisci,

nei miei momenti pazzi sii saggezza,

nei momenti savi sii dolcezza,

nell’indecisione sii fortezza.