Associazione o.n.l.u.s. AN.SE.AL.

 

 

E' giusto, per un cercatore di verità, conoscere le varie realtà religiose esistenti. Anche se hai trovato la strada che ritieni giusta per arrivare a Dio, devi sempre cercare di conoscere le altre realtà. Non giudicare negativamente e accetta che ognuno percorra la strada che ritiene quella giusta. L'associanione ANSEAL propone incontri fraterni tra varie religioni monoteiste onde chiarire l'uguaglianza di tutti gli esseri umani. Questo si chiama AMORE UNIVERSALE. Quindi uniti nell'amore universale cerchiamo di attaccare e distruggere il male che cerca di cancellare tutti i veri figli di Dio. Uniti nella diversità con amore e fratellanza. Lasciamo a Dio ogni giudizio.

 

 

 

BAHA'U'LLAHè il fondatore della fede Bahai. Bahá’u’lláh,  ci ha lasciato insegnamenti spirituali e sociali particolarmente utili per i nostri tempi. Il Suo messaggio fondamentale è quello dell’unità. Ha posto particolare attenzione nello spiegare  l’unicità di Dio, l’importanza dell’unità della famiglia umana, e la straordinaria concezione che la religione è, in definitiva, un’unica realtà che si esprime nelle molte forme religiose a noi oggi note. Bahá’u’lláh ha detto: “La terra è un solo paese e l’umanità i suoi cittadini”.

MAOMETTO è il Suo profeta. La religione Islamica nasce ad opera del suo profeta Muhammed (Maometto).L'islam crede nel Dio unico degli ebrei e dei cristiani, ma non riconosce Gesù Cristo quale figlio di Dio. Tuttavia riconosce Gesù quale grande profeta al pari di Maometto. Muhammed , riceve un messaggio dall'Angelo Gabriele e porta il monoteismo ad un popolo politeista. Oggi è diffuso in tutto il mondo.

EBRAISMO. Dopo il lungo pellegrinare, il popolo eletto del Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, raggiunge la terra promessa per mezzo di Moshè che riceve le tavole dei dieci comandamenti incisi a fuoco dal dito di Dio. Come profetizzato, gli ebrei aspettano l'arrivo del Messia. Non hanno accettato Gesù quale figlio di Dio e quindi messia e lo hanno condannato alla morte accusandolo di blasfemia.

La molteplicità di religioni, da una parte confonde il cercatore profano della verità, d'altra parte conferma l'esistenza di un Dio unico e misterioso, e inoltre confonde chi cerca con superficialità  la vera religione.  C'è da dire: esiste la vera religione? Chi può giudicare con certezza? Tra le maggiori abbiamo: La coscienza di Krisna ( induismo), L'ebraismo, il Buddismo, Il Cristianesimo, l'islamismo, i Mormoni, la Fede Bahai, i testimoni di Geova.

GESU' CRISTO e il Cristianesimo. Perché Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Un solo messaggio: ama Dio padre e il prossimo tuo come te stesso. Ma nel cristianesimo sono nate varie religioni che affermano tutte singolarmente di essere la religione giusta. Il Cristo è quel messia che era atteso dai profeti Ebrei del vecchio testamento. Parla di uguaglianza e di amore. Per questo amore il Cristo è morto sulla croce ed è risuscitato il terzo giorno. Dai suoi apostoli nasce il cristianesimo.

KRISHNA Dio. A partire dalla creazione dell'universo materiale in poi, fino all'avvento dell'era di Kali, l'epoca in cui viviamo (iniziata cinque-mila anni or sono), la scienza della realizzazione spirituale, quale strumento trascendentale per lo sviluppo della Coscienza di Dio, di Krishna, è stata un bene comune, un immenso, inesauribile patrimonio a disposizione di tutta l'umanità. Da maestro a discepolo, oralmente, l'insegnamento spirituale, con la pratica dell'ascolto e del racconto, ha pervaso e infuso di grazia divina milioni di anni di storia umana. Credono nella reincarnazione, nel Karma e nel risveglio della coscienza.

Il BUDDHA, comprese le Quattro nobili verità: sul dolore, sull’origine del dolore, sulla soppressione del dolore, sulla via che porta alla soppressione del dolore. Animato da profonda pietà per gli uomini e dal desiderio di salvarli, si diresse verso Benares seguito da cinque discepoli affascinati dalla bellezza della sua dottrina e percorse per oltre quarant’anni il Nord dell’India insegnando e predicando il suo messaggio di speranza e di felicità che si raggiunge non come dono dalla grazia di Dio ma come conquista del proprio intelletto e della propria volontà; anche perché su Dio, Buddha preferì tacere.

 

GRUPPI DI VOLONTARIATO

LEGGENDE POPOLARI

LIBRI E DISPENSE

GRUPPI  PARANORMALE

GRUPPI  WEB

GRUPPI DI  STUDIO

Psicologia religiosa
Fda
Fgvu
Il lettino dello psicologo
Angeli senza ali
Limits on Sex
Gerarchia Celeste
Gerarchia terrestre
Sacerdoti universali
Angeli e demoni

Dei

 

Psicologia Religiosa
Psicoterapia Adamitica
La vara storia di Babbo Natale (6/14)
La vera storia del vero Babbo Natale ( Adulti)
Dei
Ufo Alieni

Extraterrestri

L'esercito dell'amore
 
 
 
 
 
 

 
 

 

Produzione Cinematografica e Televisiva

Quì troverai serenità e amicizia. ENTRA e ogni tuo problema sarà il nostro problema. Questa sarà la tua casa, anzi l'angolo più segreto della tua casa, dove potrai distenderti e ritrovare la tua serenità. Non ci sono psicologi ne psichiatri, ma solo amici che con amore sanno ascoltare, comprendere ed aiutare.

Oggi la TV spazzatura sta distruggendo la morale e la stessa famiglia. Ma TV Acicastello permane nei suoi alti principi umani e religiosi, diffondendo nel suo piccolo raggio solo ciò che costruisce la famiglia e ciò che porta a Dio. E' al servizio del cittadino e al servizio del bene e del giusto. Alle spalle dell'emittente c'è l'associazione "Tv Acicastello", la chiesa S. Mauro e tante brave persone che credono nell'amore.

Nel 1990 con la legge Mammì furono censite le tv italiane. Tra le comunitarie ottenne la concessione  la piccola emittente TV Acicastello della piccola comunità di Acicastello ( CT). Malgrado le innumerevoli difficoltà amministrative e organizzative, questa piccola emittente è riuscita a mantenere una propria dignità televisiva.

 

Vi sono molte categorie di angeli, tra questi esiste una categoria che fa parte della gerarchia sia celeste che umana. Si tratta degli ANGELI SENZA ALI. Esseri umani molti particolari e tanto spirituale da somigliare agli angeli puri.

Se non vedo non credo. Questo nuovo motto oggi sta distruggendo la realtà dell'uomo. Quindi l'anima non esiste perché nessuno l'ha mai vista? Dio non esiste perché nessuno l'ha mai visto? L'amore non esiste perché nessuno l'ha mai visto? Non esistono neppure i sentimenti perché non sono tangibili? Così dicono che non esiste Babbo natale, nessuno lo ha visto.

In realtà Babbo Natale esiste da secoli ma nel tempo è stato raffigurato in modo sbagliato. Niente magia e niente renne volanti, ma è sempre esistito. Sin dai tempi dei primi cristiani nel periodo delle persecuzioni, quando si nascondevano nelle catacombe esisteva la festività della notte di natale. le comunità avevano istituito un incaricato che distribuiva doni di prima necessità e regali ai bambini orfani e alle vedove il giorno di natale per festeggiare la nascita del bambino Gesù. Nel tempo la figura di babbo natale si perfezionò. Il primo vero Santa Claus fu proprio San Nicola vescovo. In seguito, nel 1931,  gli americani forgiarono una nuova figura e sfruttarono babbo natale per pubblicizzare la coca cola. Questo fatto ha danneggiato la realtà creando un personaggio da favola. Ma Santa Claus esiste davvero ed è in tutti i cuori così come esiste l'amore e la gioia dentro ogni cuore. Oggi Babbo Natale agisce in tutto il mondo grazie ai suoi elfi, aiutanti e collaboratori. Il sito su raffigurato narra tutta la storia di Santa Claus sin dalle sue origini ai tempi moderni. Si, Babbo Natale esiste e consiglio a tutti di visionare il sito del VERO BABBO NATALE. Non lasciatevi ingannare dalla molteplicità di falsi Babbo Natale e falsi Santa Claus che sfruttano la figura del vero Babbo Natale per scopi di lucro e infangano una tradizione che porta al bene, all'amore e all'aiuto ai bisognosi.  Babbo Natale ha bisogno del tuo amore e del tuo aiuto. Collabora con Babbo Natale a diffondere l'amore e la gioia della nascita di Gesù. 

IO CREDO IN BABBO NATALE

Tra le 215 emittenti televisive siciliane che ottennero, nel 1990, la concessione governativa, figurò l'emittente TELETRUDI - RETEUNO. Possiamo definirla la prima vera Tv comunitaria siciliana. Diffondeva solo ciò che era costruttivo per la società. I suoi programmi erano improntati sull'ecumenismo universale diffondendo l'amore universale e l'uguaglianza  tra tutti i popoli, razze, e la tolleranza, l'amore e la fraternità tra tutte le religioni monoteiste che portano all'unico vero Dio. Nel 2001 subisce la distruzione del ponte di trasmissione e rimane inattiva.  Oggi nata nel 2006, esiste una emittente Web che cerca di riportare gli stessi principi. Certo è limitata in quanto agisce solo nel web, ma rimane comunque un baluardo dell'amore universale che cerca di aiutare la società e la famiglia.