UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Carissimi Fratelli, Dio nella Sua Giustizia e nel suo Amore ama tutti i suoi figli e non fa distinzioni tra culture, ceti sociali, ricchi e poveri, ma legge nel profondo del cuore dell’uomo.

Il Movimento Religioso Ecumenico Universale, oggi anche associazione AN.SE.AL., ha uno statuto regolarmente registrato. Questo statuto permette a tutti di iscriversi e collaborare con l'organizzazione. Possono iscriversi anche atei ed agnostici. Tra gli iscritti possono esserci coloro che sono in cammino per il sacerdozio universale che coloro che voglioso soltanto conoscere o collaborare.  I soci sono tenuti a svolgere opere di volontariato sociale a scelta tra i vari gruppi del movimento o altre azioni individuali a conoscenza del consiglio direttivo.  Per associarsi occorre firmare una domanda che verrà esaminata dal consiglio direttivo. Di seguito si riportano alcuni articoli significativi.

ART,. 1( movimento)

Il Movimento Fratelli in Gesù nasce per opera del promotore e per volontà di Dio Padre, e per mezzo di Gesu’ Cristo, dal quale ne prende la denominazione. Scopo e’ diffondere l’Amore Universale tra tutti gli esseri creati e pensanti esistenti sul nostro pianeta e in tutto il creato. Per questo , organizza a scopo Religioso Ecumenico Universale, delle riunioni di persone di buona volontà appartenente a qualsiasi religione Cristiana e non Cristiana, gruppi di studio teologici, gruppi di studio teosofici, gruppi religiosi non riconosciuti ma che comunque tendono a dimostrare l’esistenza di DIO come Padre di tutti e unico Creatore di tutto ciò  che esiste e che si pongono come scopo di comportamento  nella vita pratica l’amore universale senza distinzione di razze, popoli, ceti sociali,  sesso. Si propongono all’ aiuto sociale volontario, in vari campi,  non retribuito, onde chiarire la fratellanza universale tra i popoli come sta scritto:

UN SOLO DIO PADRE DI TUTTI, CHE E’ AL DI SOPRA DI TUTTI,

ED E’ PRESENTE IN TUTTI.

 ART.1 (anseal)

Dal Movimento Religioso Ecumenico Universale “FRATELLI IN GESU’”, nasce il 12/04/1996 L’Associazione di volontariato AN.SE.AL., dal quale trae i principi religiosi e sociali per applicarli nella pratica quotidiana.

ART. 21 - ISCRIZIONE

Possono far parte dell’associazione ANSEAL e del Movimento tutte le persone di buona volontà di qualsiasi età, sesso, ceto sociale, religione, gruppo di studio teologico o teosofico, gruppo politico, razza, indipendentemente che siano religiosi o Atei, a condizione che abbiano il serio proposito di conoscere l’amore per dare amore a coloro che necessitano di qualunque forma di aiuto, sia sociale che morale. Per far parte della associazione ANSEAL e/o Movimento, occorre firmare una specifica domanda e credere negli scopi che si prefigge l’associazione.

L’aspirante Socio ANSEAL, dopo aver prodotto regolare domanda, può chiedere al Consiglio direttivo l’esito della domanda. Qualora il Consiglio direttivo rifiutasse l’ammissione dell’aspirante socio, qualunque sia il motivo, quest’ultimo può chiedere che la propria domanda di ammissione venga esaminata dall’Assemblea dei soci, il cui giudizio e’ insindacabile. Qualora l’assemblea dei soci rifiutasse l’ammissione del nuovo socio, questi non può più appellarsi a nessun altro organo dell’associazione. Tuttavia decorso un anno dal rifiuto può ripresentare ripetutamente, ogni anno, una nuova domanda di ammissione.

Tra i vari soci esistono anche i soci che agiscono solo e/o anche nel web. Questi soci hanno il compito di aiutare tenendo attivi i siti del movimento ed intrattenendo gli iscritti ospiti ai siti. L'iscrizione a socio virtuale è completamente gratuita e non c'è alcuna quota sociale da pagare. Occorre comunque firmare una domanda come per tutte le iscrizioni. I soci ordinari possono assumere qualsiasi incarico previa richiesta scritta e senza valutazione.

 

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

Soci -Associates

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.