UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Carissimi Fratelli, Dio nella Sua Giustizia e nel suo Amore ama tutti i suoi figli e non fa distinzioni tra culture, ceti sociali, ricchi e poveri, ma legge nel profondo del cuore dell’uomo. Sceglie i suoi messaggeri tra coloro che lo amano.

Nell’induismo troviamo la figura di Arjuna che viene scelto in relazione al desiderio profondo di Arjuna stesso di essere utile al suo scalmanato popolo e di portare la volontà dell’onnipotente. Maometto  viene scelto perché  lui cercava la verità e Dio stesso. Infatti Moammed girò il mondo a lui conosciuto e conobbe e si interessò di conoscere quello che Dio.Allah aveva fatto per gli altri popoli e si pose a disposizione di Dio e della giustizia per portare la unicità di Dio ad un popolo politeista. Anche i profeti minori, gli ispirati e i messaggeri di un tempo e quelli di oggi vengono scelti solo per scelta dell’uomo stesso di servire i propri fratelli nel nome di Dio.. Tuttavia devo dirvi carissimi miei fratelli che non nell’uomo, ma solo in Dio stesso dovete cercare la Sua esistenza e la Sua verità. Per meglio capirci farò un esempio e analizzerò con voi uno di questi messaggeri scelti da Dio Un messaggero attuale. Userò proprio il messaggio donato a questo messaggero.

<<  … , ho letto il desiderio del tuo cuore e ho ricevuto le tue preghiere. Ho sentito la tua sofferenza per coloro che soffrono e il tuo desiderio di aiutarli… Ho visto la tua perseveranza nel leggere ed osservare i miei precetti e il desiderio di servirmi incondizionatamente. >>

Come possiamo leggere prima della scelta, c’è un desiderio di servire, poi seguono le preghiere per essere ascoltato, quindi  L’empatia  con chi soffre e il desiderio di aiutarli. 

Dio sceglie solo coloro che sono perfetti? No certo!  Dio legge nel cuore e non cerca la perfezione nell’uomo ma solo la sua volontà a servire i fratelli e la sua purezza d’intendi. …Ecco che dopo averlo preparato con parole e esortazioni gli dà l’incarico specifico.

<< VA a trovare e conoscere tutte le realtà… vere o false, non tocca a te giudicarle, diventa per loro un fratello ma non condividere i loro errori ne le loro teorie, amali così come sono e diventa quasi come loro. ..>>

Anche avvisa, il messaggero, di non cadere negli errori degli altri, e di non permettersi di giudicare il loro operato, di amarli incondizionatamente qualunque sia la loro idea.

Dio non lascia mai soli i suoi “amici” e promette e lo mantiene di restare sempre accanto e di suggerire ogni parola deve essere detta.

IL VERO AMORE

Dio con amore ha creato l’uomo simile agli angeli ma gli ha donato la SUA capacità di essere individui, capaci di scegliere le loro azioni. Quale gesto più grande può essere fatto, se non quello di donare agli altri se stesso?  L’amore è la forza più grande capace di distruggere ogni forma del male.

Ci siamo smarriti nell’orgoglio e ci siamo messi a giudizio degli altri e a giudicare gli altri e la superbia ci ha portato a crederci gli unici giusti; ma chi è giusto? Chi non ha mai peccato?  Ecco che per distruggere il male con l’amore vero dobbiamo essere: << UNITI ED INSIEME DIMENTICATE, PER IL TEMPO CHE IO VI DICO, OGNI COSA DEL MONDO E CHE E' NEL MONDO, DIMENTICATE ANCHE VOI STESSI E UNITI E SENZA TREGUA NELLA TREGUA, COMBATTETE I FALSI DEI E DISTRUGGETE IL LORO MITO.>> 2   

Incominciamo a leggere i libri sacri che contengono la parola di Dio, solo così possiamo sapere cosa Dio desidera per noi. Non importa la religione ma importa conoscere il libro sacro che l’ha generata. E quando capiamo questo e desideriamo anche per gli altri l’amore ecco che dobbiamo diffondere il vero amore. Abbiamo parlato di amore ma in effetti qual'è il vero amore?  Certo è difficile definirlo come è difficile applicarlo. Ma se mi guardo allo “specchio” e incomincio a esaminarmi in tutte le mie azioni e non giudico l’operato degli altri, ecco che compio il primo passo. Se sono sposato o sposata e ho scelto un compagno o una compagna di fronte a Dio, per condurre la mia vita terrena, devo incominciare a comprendere il suo   modo  di essere,   devo     desiderare  la  vera   felicità, se necessario rinnegando me stesso per amore. Se al lavoro ho l’opportunità di una promozione a discapito di un altro, devo rifiutare perché non sarebbe amore. Se incontro un bisognoso devo aiutarlo e non limitarmi all’elemosina. Se mi trovo in un ospedale a trovare un amico, non mi devo limitare a coccolare l’amico, ma devo anche essere cortese con gli altri malati. Non mi costa niente chiedere agli altri ammalati come va, che cosa gli è successo, se hanno bisogno di qualche cosa. Se ho dei genitori anziani, devo andare a trovarli, coccolarli, amarli, farli sentire ancora utili. Se qualcuno ti chiede un prestito e tu puoi , dagli senza chiedere interessi, ma se proprio vuoi chiedi il giusto, non approfittare della sua necessità. Se qualcuno vende una casa per necessità economica o per pagare delle cure costose, se tu compri il suo immobile non approfittare della sua necessità, pagagli il giusto prezzo. Se la domenica vai in Chiesa o in comunità o nel luogo di culto della tua religione, ascolta attentamente quello che viene letto e detto, partecipa attivamente, non fare  l’ospite silenzioso che fa finta di ascoltare, fai male solo a te stesso. Finita la cerimonia, non scappare subito via, ma trattieniti con i tuoi fratelli e conoscili e fatti conoscere. Se la comunità organizza un’azione comunitaria verso i più bisognosi, non sottrarti ma collabora per quello che puoi.  Il vero amore è il donare, fare qualcosa per gli altri non per dovere ma per amore e desiderio che l’altro stia bene. Insomma il vero amore è donare se stessi ed amare per primi e tutto farlo per amore e nel nome di Dio  Questo è vero amore.

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

La legge dell'amore -The law of love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.