UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

In Principio era il nulla. E il buio copriva ogni cosa. Poi Dio disse: Sia luce, e la luce fu. Poi dal nulla Dio creò ogni cosa. In principio creò gli Angeli e fu inizio della prima creazione celeste. Dio vide che era cosa buona.  Poi Dio disse: vi sia un firmamento e nel firmamento vi siano tanti pianeti e così fu detto e così fu fatto. Dio vide che era cosa buona. Poi in un pianeta cerò la vita, piante, animali del cielo, animali delle acque e animali sulla terra. Dio vide che tutto era buono. E dio decise di Creare un CUSTODE, che custodisse tali meraviglie. E Dio Creò il Custode - ADAMO - e gli creò una compagna che custodisse con l'uomo ogni cosa. Dio cerò il custode e la custode a Sua immagine e somiglianza. Diede all'uomo ogni potere su tutto ciò che era nella terra, nelle acque e sopra la terra e disse: tu li custodirai e li amerai perchè sono create dal Tuo Dio. E così fu, e nacque il primo CUSTODE        ( Sacerdote).

SACERDOTE = Chi assume l'ufficio di CUSTODIRE come sacro deposito valori morali, civili o culturali.

PRIEST =  Who assumes the office of guarded as sacred deposit moral, civil or cultural.

CUSTODE quindi è lo stesso che dire SACERDOTE. Adamo fu il primo Sacerdote ed Eva la prima Sacerdotessa. Ma cosa dovevano custodire? Di certo la creazione terrestre e la fede nel Creatore.  Ma non fu così, perchè il peccato offuscò i loro occhi.

Il peccato offuscando gli occhi dell'uomo fece in modo che finisse l'unità e il ricordo di custodire la fede nel Creatore. E l'uomo si divise in tante tribù e dimenticò il suo creatore. Fu così che morendo il sacerdozio e la fede, Dio distrusse quasi tutta l'umanità e lasciò solo Noè e la sua famiglia e così il Sacerdozio, ma non era certo universale in quanto ancora esisteva un solo popolo e una sola "religione"

NOE' quindi fu il secondo sacerdote della storia umana, ed il primo della nuova umanità.

 

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

 

La Nascita - The Birth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.