UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Ma chi è un  Sacerdote Universale come si diventa sacerdoti universali? L'organizzazione nasce nel 1981 e si consolida nel tempo.  Per la sua storia vedi nella home  " Origin". Coloro che credono nell'esistenza dell'unico Dio, qualunque religione appartengono, sia religiosi o atei ( sembra assurdo parlare di atei), possono rivolgersi alla nostra organizzazione per avere un dialogo.

A questo punto sorge la domanda , quale è la chiesa? Quale chiesa è quella giusta? Come abbiamo detto in precedenza non c'è una chiesa che sia perfetta ma ogni comunità religiosa ha i suoi difetti.  Ma questi difetti non derivano da Dio o Dalla Chiesa ma derivano dall'uomo e dal suo egoismo e dal suo modo di modellare Dio a propria immagine. Non Dio deve somigliare all'uomo, ma l'uomo deve somigliare a Dio.

Ebbene tutti coloro che credono nell'esistenza di un Dio Unico e desiderano mettere in pratica i SUOI  INSEGNAMENTI , questi sono i veri figli di Dio; questi compongono la vera CHIESA. Certo siamo imperfetti e peccatori ma se il nostro cuore è rivolto a Dio ed A Dio soltanto di certo verremo trasformati e perfezionati dal Creatore.  Diciamo che la CHIESA è composta da tutti coloro che, pur appartenendo a religioni diverse, si mettono nelle mani di Dio per servirlo nei fratelli umani con amore. A questa affermazione sicuramente protesteranno: i Cristiani, che affermano che la chiesa è nata da Cristo;  gli induisti, perchè non credendo nel Cristo, affermano che la chiesa discende da Krisna; gli ebrei, perchè loro sono il popolo prediletto, che discende dall'unico Dio e quindi vera chiesa; gli islamici, perchè l'Islam è la vera chiesa che crede nell'unico Dio, in Maometto ed in Gesù;  i Baha'i, perchè il loro profeta discende da Dio e porta l'ultima e vera volontà. Insomma tutti sono contrari alla affermazione del concetto di Chiesa  su esposto. Protesteranno anche: gli agnostici, perchè per loro sono solo favole; le false dottrine, perchè devono imporre la loro volontà; i liberi professionisti, coloro che affermano che non occorre appartenere ad una religione per credere in Dio e quindi sono fuori delle organizzazioni religiose.  Insomma protesteranno tutti, esattamente tutti coloro che appartenenti o no ad una religione non hanno ancora capito che DIO ESISTE e ci chiederà conto delle nostre azioni al momento opportuno.

Essere veri credenti significa non lasciarsi condizionare dall'uomo ma solo servire Dio nei fratelli.

Ecco che i Sacerdoti Universali devono riorganizzare la CHIESA di Dio. Ma sono proprio i sacerdoti universali nel giusto ed appartenenti alla vera Chiesa? NO, di certo! Questa organizzazione non è una religione, non è una chiesa, non è la vera chiesa! E' solo una organizzazione divina che serve a sensibilizzare ed aiutare l'uomo a capire e perfezionarsi ed a perfezionare la propria religione. I Maestri induisti, i Rabbini, i Sacerdoti e Pastori cristiani, gli imam islamici, hanno il dovere di rispettare il proprio libro sacro così come Dio lo ha inviato, senza modificarlo o adattarlo. Sarà proprio a loro, i responsabili, che verrà chiesto di più e saranno giudicati con più severità dei normali "fedeli".

Quindi la CHIESA è composta da tutte le persone di buona volontà indipendentemente dai compiti e dall'appartenenza religiosa.

Tutti i profeti non hanno portato se stessi ne hanno chiesto di essere serviti e riveriti, ma TUTTI hanno portato la volontà dell'Unico vero Dio.

Di certo Gesù Cristo è il figlio dell'unico vero Dio, ma anche Gesù non ha parlato di religioni ne di settarismo, Lui ha portato solo la volontà dell'unico Dio, è per questa verità che è morto e ha donato la vita eterna a tutti i credenti nell'unico Dio.

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

La Chiesa - The Church

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.