UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Carissimi Fratelli, Dio nella Sua Giustizia e nel suo Amore ama tutti i suoi figli e non fa distinzioni tra culture, ceti sociali, ricchi e poveri, ma legge nel profondo del cuore dell’uomo. Sceglie i suoi messaggeri tra coloro che lo amano.

Il movimento fa sua la volontà di Dio,  allarga il suo organico  direttivo, esecutivo,  di volontari, spirituale e ordine sacerdotale a tutti senza porre alcuna distinzione tra religioni, tra credenti o atei, tra santi e peccatori, tra razze o ceti sociali. Il Movimento Religioso Ecumenico Universale, oggi anche associazione AN.SE.AL., ha uno statuto regolarmente registrato. Questo statuto permette a tutti di iscriversi e collaborare con l'organizzazione. Tra gli iscritti possono esserci, quindi,  coloro che sono in cammino per il sacerdozio universale che coloro che voglioso soltanto conoscere o collaborare.  I soci sono tenuti a svolgere opere di volontariato sociale a scelta tra i vari gruppi del movimento o altre azioni individuali a conoscenza del consiglio direttivo.

Il movimento nasce nel 1981 a Catania ad opera del suo promotore Giuseppe. La sua nascita è misteriosa e chiaramente voluta da Dio. La preparazione spirituale e teologica del promotore inizia nel 1971.

Nel 1971, Giuseppe incontra due "angeli" che lo esortano ad iniziare lo studio della Sacra Bibbia.

Il 03 Ottobre 1981, mentre era in preghiera riceve l'ordine di sacerdote ecumenico direttamente da Gesù Cristo. Giuseppe inizia così a frequentare e conoscere tutte le realtà cristiane del territorio e ne studia gli usi. Iniziano le prime riunioni ecumeniche cristiane.

Il 03 Febbraio 1990, un Angelo lo esorta ad entrare in una piccola chiesetta. Quì, solo, mentre è assorto nella preghiera, riceve l'ordine del sacerdozio universale dal Signore Gesù Cristo. In  tale occasione viene esortato a studiare i vari libri sacri delle religioni monoteiste esistenti e di alcune realtà religiose minori.  Viene anche esortato a scegliere delle persone di buona volontà per trasferire anche a loro l'ordine sacerdotale. Inizia a frequentare le religioni non cristiane per conoscerle e fraternizzare. Iniziano quindi le prime riunioni ecumeniche universali.

Nel 1996, per esigenze legali il movimento diventa una associazione ONLUS, regolarmente registrata.

Nel 1999, riceve direttamente dallo Spirito di Dio l'ordine di diffondere uno scritto universale a tutte le chiese e strutture religiose del pianeta. Cosa che Giuseppe fa nel 2000 dopo un attentissimo esame dello scritto con l'aiuto di altri fratelli e di persone edotte nel campo teologico.

Nel 2000, Giuseppe invia la lettera universale a tutte le religioni del mondo sia monoteiste che non ed allarga la conoscenza della lettera anche a quelle realtà minori presenti sul territorio.

Il 12 Ottobre 2008, nasce l'esercito dell'Amore.

Nel 2006, essendo credente Cristiano Cattolico, come previsto nel cammino universale del movimento, che ogni sacerdote universale deve far parte attiva della propria religione, Giuseppe si impegna nella chiesa cattolica quale ministro straordinario, catechista, servizio liturgico, segreteria e consiglio pastorale; senza mai trascurare il suo compito principale nel movimento.

Nel 2008, si laurea in teologia e nel 2009 completa gli studi con la specializzazione in scienze religiose.

Presenta e discute la 1° tesi: PSICOLOGIA RELIGIOSA - ANALISI PSICOLOGICA DELL’UOMO E DEL SUO RAPPORTO CON DIO - ASPETTI PSICOPATOLOGICI E AUTENTICITA’ DELL’ESPERIENZA RELIGIOSA;

Presenta e discute la 2° tesi: PSICOLOGIA RELIGIOSA - ASPETTI PSICOPATOLOGICI E AUTENTICITA’ DELL’ESPERIENZA RELIGIOSA - METODO  PSICOANALITICO  E CONCETTO DI PSICOTERAPIA ADAMITICA  - INCONSCIO: CONCETTO DI INCONSCIO NATURALE - I CASI ALLO STUDIO

Gli eventi avvenuti nel 1971, 1981, 1990, 1996, 1999, 2000, 2006, 2008 sono riportati per iscritto dallo stesso promotore e conservati in luogo sicuro. Le copie sono visibili a tutti i soci regolarmente iscritti e sono oggetto di studio per coloro che sono in cammino nel seminario per il sacerdozio universale.

 

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

 

LE Origini -The Origins

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.