UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Ma chi è un  Sacerdote Universale come si diventa sacerdoti universali? L'organizzazione nasce nel 1981 e si consolida nel tempo.   Rivolgersi alla nostra organizzazione per avere un dialogo. Come in tutti i cammini spirituali, occorre percorrere due strade parallele.

La prima è spirituale e l'altra culturale e teologica.  A differenza degli altri seminari, in questo cammino sono ammessi sia uomini che donne e non è richiesta la castità fisica ma solo quella morale.

Possono partecipare persone di qualsiasi età ad iniziare da 18 anni. I minorenni che volessero iniziare il cammino, devono essere non inferiori a 14 anni e devono essere accompagnati dai entrambi i genitori. Il seminario è gratuito. La durata va dai due anni a cinque anni; in alcuni casi può avere la durata di un periodo maggiore in relazione alla disponibilità e possibilità dell'iscritto.

L'ordinazione ha una escalation di posizioni: Aspirante, Diacono, Sacerdote, Sacerdote Ecumenico, Sacerdote Ecumenico Universale, Sacerdote Universale.

Il cammino non è obbligatorio per tutte le posizioni previste. L'aspirante può scegliere di fermasi nella posizione scelta. Può in seguito continuare gli studi a suo insindacabile giudizio.

I sacerdoti e le sacerdotesse universali oltre a collaborare con questa organizzazione svolgeranno principalmente il loro compito all'interno della religione di appartenenza, nel territorio terrestre, oggi, e in tutto il creato se saremo contattati da altri esseri cerati dall'unico Dio, abitanti altri pianeti.

Gli atei che intendono intraprendere il corso degli studi possono iscriversi regolarmente ma possono arrivare fino alla posizione di Diaconi.

Per informazioni più dettagliate contattare il presidente

 

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

 

 

Seminario per sacerdoti Universali    Universal school for priests

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.